giovedì, Maggio 30, 2024
HomeCelebritàTiziano Ferro e Victor Allen: la dolorosa separazione sembra mettere a dura...

Tiziano Ferro e Victor Allen: la dolorosa separazione sembra mettere a dura prova entrambi. Ecco perché si sono lasciati!

Tiziano Ferro ha scelto di mantenere un totale silenzio dopo aver annunciato la sua separazione dal marito Victor Allen. “Da qualche tempo ho iniziato un doloroso processo di separazione. Ho scelto di affrontare questa situazione in modo riservato, preservando la privacy di tutti i coinvolti.

Recentemente abbiamo avviato le procedure di divorzio”, ha scritto il cantautore senza entrare nei dettagli delle ragioni che hanno portato alla fine di un rapporto che era stato festeggiato quattro anni fa, concentrandosi invece sul momento delicato soprattutto per il bene dei suoi figli.

Parlano persone vicine alla coppia

Oggi, nel settimanale dedicato al gossip, è riemerso il dibattito intorno alla sfera privata di Tiziano Ferro. All’interno di una sezione dedicata al pettegolezzo, il giornale riporta dichiarazioni di persone vicine al cantante e all’ex marito riguardo alle presunte ragioni della loro separazione.

Alberto Dandolo scrive che la crisi con l’imprenditore americano sembra essersi originata già da molto tempo. Gli intimi della coppia parlano di scontri culturali e di discrepanze nella concezione della vita e delle relazioni. L’arrivo dei loro due figli, Margherita e Andreas, lo scorso anno, sembra aver acuito le fratture invece di mitigarle.

L’ultimo messaggio di Tiziano Ferro

Il cantautore di Latina, di 43 anni, sta attualmente attraversando un periodo estremamente difficile (si può leggere tra le righe). Tale difficoltà è ulteriormente peggiorata dalla sua impossibilità di far rientrare i propri figli in Italia, dal momento che si stanno verificando alcune complicazioni legali e anagrafiche.

Ferro aveva dichiarato di aver cancellato alcuni dei suoi impegni per dare priorità alla salute e il benessere dei propri figli, in quanto risultano al momento impossibilitati a seguirlo nell’eloquente Italia.

Con molta tristezza, è stato pertanto costretto a cancellare le date di presentazione del suo romanzo, evento per cui nutriva una forte aspettativa, non potendo minimamente lasciare i suoi figli soli là a Los Angeles. Tale situazione lo ha portato ad immersi in un completo silenzio.

Chi è l’ex marito di Tiziano Ferro

Victor Allen, un tempo consulente per la Warner Bros, è ora il proprietario di una rinomata agenzia di marketing. Tuttavia, le informazioni su di lui sono scarse, così come le sue foto sui social; non ha un profilo ufficiale su Instagram.

La conoscenza tra Victor e Tiziano risale al 2015, e tre anni dopo Victor ha fatto una proposta di matrimonio al cantante di Latina nel giorno del suo 39esimo compleanno. La loro separazione addolora moltissimo i fan che avevano visto in loro la realizzazione di una favola romantica.

RELATED ARTICLES

Ultimi Articoli