giovedì, Maggio 30, 2024
HomeSpettacoloKeanu Reeves pronto per la proposta di matrimonio alla fidanzata Alexandra Grant?...

Keanu Reeves pronto per la proposta di matrimonio alla fidanzata Alexandra Grant? Le parole degli amici

Keanu Reeves e Alexandra Grant stanno insieme da un bel po’ di tempo e hanno eccelso nel mantenere la loro relazione molto privata, poiché non sono mai stati vicini a uno scandalo o a qualsiasi situazione controversa come accade spesso con vip di questo calibro.

Questa volta però il gossip sembra essere arrivato e le indiscrezioni in merito a Keanu Reeves e alla fidanzata sono chiare: i due sono pronti al matrimonio.

Ecco cosa è accaduto!

Keanu Reeves e Alexandra Grant: matrimonio in arrivo?

Durante il fine settimana, Keanu Reeves ha organizzato una grande festa per Alexandra e per farlo non ha badato a spese. L’uomo ha infatti invitato molti amici e familiari alla festa e gli amici intimi hanno detto la loro sulla percezione che hanno della relazione tra Keanu Reeves e Alexandra Grant.

“Ha invitato tutti i loro amici e la famiglia ed era davvero entusiasta di festeggiare con lei”, ha spiegato un amico.

La loro relazione è diventata pubblica nel 2019, ma era stata insieme molto prima. Un loro stretto amico ha scherzato dicendo: “La relazione di Keanu con Alexandra è solida e si rispettano e si ammirano a vicenda”.

“Sono molto simili in molti modi e amano le stesse cose”, hanno spiegato gli amici. “Ha vissuto una vita piuttosto solitaria per molti anni, quindi gli amici sono felici che abbia trovato compagnia”.

Le parole degli amici sulla relazione tra

Gli amici della coppia hanno molto da dire sulla relazione che unisce Keanu e Alexandra. Dalle loro parole sembra emergere infatti quanto questa coppia sia destinata a durare per sempre. “Sono totalmente impegnati, gli amici potrebbero vederli sposarsi. Sono veri partner”. Aggiunto un altro partecipante

“Ha l’anello e il discorso della proposta già pronti”, afferma qualche amico. “Si preoccupa anche di portare sfortuna a qualcosa che è già così perfetto.”

Nel frattempo, gli amici più cari di Keanu hanno affermato che è bello che loro relazione sia uscita allo scoperto, lei è bella ed intellettuale. “Lo stupisce sempre”, ha dichiarato una fonte a gennaio.

RELATED ARTICLES

Ultimi Articoli