martedì, Maggio 28, 2024
HomeCelebritàJamie Foxx ha avuto "complicazioni mediche" ma ora è in via di...

Jamie Foxx ha avuto “complicazioni mediche” ma ora è in via di guarigione. Le rivelazioni della figlia Corinne

Jamie Foxx ha subito una “complicazione medica”, secondo sua figlia Corinne Foxx, che ha condiviso una dichiarazione sui social media mercoledì 12 aprile.

“Dalla famiglia Foxx”, ha iniziato la dichiarazione “Volevamo condividere che mio padre, Jamie Foxx, ieri ha avuto una complicazione medica. Fortunatamente, grazie all’azione rapida e alla grande cura, è già sulla buona strada per il recupero“.

Secondo le fonti, il problema era abbastanza serio da consentire all’attore premio Oscar di essere ricoverato in ospedale martedì. Pochi altri dettagli erano immediatamente disponibili, ma la famiglia ha chiesto privacy. “Sappiamo quanto sia amato e apprezziamo le vostre preghiere”, ha continuato la dichiarazione. “La famiglia chiede privacy durante questo periodo. Tanto amore, la famiglia Foxx”. I commenti sono stati disattivati ​​sul post.

Jamie, 55 anni, è noto per i suoi ruoli importanti in film di alto profilo e ha ottenuto il più alto riconoscimento nell’industria dell’intrattenimento nel 2005 per il film biografico su Ray Charles Ray, un Oscar come miglior attore. Ma in un’intervista del 2018 con Hip Hop Hollywood, il talentuoso attore ha ammesso di aver lottato con la depressione e l’abuso di sostanze nel corso degli anni, anche riferendosi al rapper Kanye West , poiché ha ammesso di avere a che fare con problemi simili.

“Quando [Kanye] ha parlato delle droghe, delle droghe mentali, ne ho avuto un episodio”, ha detto all’epoca. “Quando [Kanye] ne stava parlando , sono andato a prendere due pillole, e poi sette pillole,’ è vero!”. Jamie ha anche detto che i suoi problemi di salute mentale sono iniziati presto nella vita e sono continuati negli anni.

RELATED ARTICLES

Ultimi Articoli