martedì, Febbraio 27, 2024
HomeCelebritàVictoria Beckham compie 49 anni: gli auguri più belli

Victoria Beckham compie 49 anni: gli auguri più belli

Victoria Beckham ha festeggiato il suo 49° compleanno in grande stile, con omaggi entusiasmanti da parte di suo marito David, dei loro figli e della sua amica ed ex collega Mel C. Quali sono stati i complimenti più belli ed emozionanti?

La famiglia prima di tutti

La stilista e cantante Victoria Beckham è stata elogiata dall’ex calciatore in un dolce post su Instagram.

David, 47 anni, ha condiviso uno scatto del passato della coppia in cui viene visto dare un bacio sulla punta del naso di Victoria.

Ha sottotitolato l’adorabile foto: “Buon compleanno alla moglie e mamma più straordinaria x qualcuno che ci ispira ogni singolo giorno ti amiamo e meriti di avere il giorno più perfetto buon compleanno @victoriabeckham @brooklynpeltzbeckham @romeobeckham @cruzbeckham #HarperSeven.”

La coppia ha quattro figli, che hanno anche festeggiato la mamma sui social.

Il calciatore Romeo, 20 anni, ha condiviso un post amorevole con Victoria Beckham insieme a una foto della coppia rannicchiata insieme.

Ha scritto: “Buon compleanno alla migliore mamma là fuori ti amo così tanto”.

Gli auguri ricevuti da amici e colleghi

Robert Keane ha commentato: “Buon compleanno” seguito da un’emoji con un cuore rosso.

“Buon compleanno @victoriabeckham ti amiamo. E questa foto è bellissima”, ha scritto il co-fondatore di Market America Loren Ridinger.

La già citata amica ed ex Spice Girl Melanie C ha condiviso una raccolta di foto del loro passato, risalenti al periodo di massima fama del loro gruppo.

Ha scritto: “Buon compleanno @victoriabeckham! Se oggi ti senti un po’ vecchio ricordati che siamo ancora più giovani di Geri! (Ti amo Ginge!)

Emma Bunton ha anche pubblicato un video di montaggio di lei e Victoria Beckham nel loro successo “Say You Will Be There”, con la didascalia: “Buon compleanno @victoriabeckham! Sei una superdonna! Mia sorella Spice, ti amiamo tantissimo!”

Geri Halliwell, infine, ha condiviso una selezione di scatti di ritorno al passato, aggiungendo: “Buon compleanno @victoriabeckham! Ti auguro un fantastico anno”.

RELATED ARTICLES

Ultimi Articoli