mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeCelebritàChanel Totti: profilo TikTok bloccato e appello disperato su Instagram

Chanel Totti: profilo TikTok bloccato e appello disperato su Instagram

Chanel Totti, la figlia di Francesco e Ilary Blasi, ha riscontrato alcuni problemi sui social media. Il suo profilo TikTok, che ha guadagnato popolarità dopo la separazione dei suoi genitori, è stato bloccato.

A quanto pare, qualcuno ha segnalato i video della 16enne, che però non ha mai pubblicato contenuti inappropriati o volgari, limitandosi a condividere balletti e canzoni. A differenza del fratello maggiore Cristian, che è molto riservato e compirà 18 anni a novembre, Chanel è molto attiva sui social media e appare spesso insieme alla sorella minore Isabel e al loro famoso padre.

Nonostante il blocco del suo profilo, Chanel non sembra aver perso la sua passione per i social media e continuerà a condividere contenuti che mostrano il suo talento e la sua creatività.

L’appello Instagram di Chanel Totti

Chanel Totti, dopo il blocco del suo profilo TikTok ha deciso di prendere subito in mano la situazione. In una storia pubblicata sul suo profilo, Chanel ha chiesto aiuto ai suoi fan per ripristinare il suo account: “Qualcuno mi può aiutare a riprendere l’account TikTok?” dice.

In seguito, ha condiviso un’altra immagine in cui annuncia di aver creato un nuovo account TikTok, accompagnato da un cuore rosso. I fan della giovane influencer sono sicuramente già al lavoro per aiutarla a risolvere il problema. Intanto il secondo profilo ha già guadagnato 3mila follower in poche ore. Niente rispetto ai 400 mila del profilo principale, ma per il momento dovrà accontentarsi.

Recentemente, Chanel Totti è stata al centro dell’attenzione dei media per la sua nuova relazione con Cristian Babalus, un noto tiktoker. Babalus, che ha da poco avuto un figlio con un’altra tiktoker di nome Martina De Vivo, sembra aver conquistato il cuore della figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti.

La coppia ha attirato l’attenzione dei fan sui social media, dove hanno condiviso foto e video che li ritraggono insieme. Nonostante le polemiche legate alla situazione di Babalus, Chanel sembra felice e innamorata e continua a mostrare il suo affetto per il suo nuovo partner sui social media.

Che possa essere questa la ragione dietro alla segnalazione del suo profilo?

RELATED ARTICLES

Ultimi Articoli