mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeCelebritàRihanna celebra la maternità con una foto senza veli. Ecco lo shooting...

Rihanna celebra la maternità con una foto senza veli. Ecco lo shooting che ha fatto impazzire il web!

Rihanna, la cantante americana, ha annunciato di essere in dolce attesa del suo secondo figlio, di cui non si conoscono ancora i dettagli. In occasione di questo lieto evento, la star ha voluto ricordare il periodo della sua prima gravidanza. Per farlo ha pubblicato una serie di scatti fotografici in cui mostra il suo pancione, quasi completamente nuda.

Nel post, Rihanna ha espresso la sua gratitudine per la maternità. Si definisce una “gangster” che abbraccia appieno questa esperienza e la magia che il suo corpo è in grado di creare.

La cantante ha anche scherzato sul fatto che il suo futuro bambino non ha ancora idea di quanto sia pazza la sua madre. Dice inoltre di quanto sia stata ossessionata dall’idea di diventare pazza durante la sua prima gravidanza.

Nonostante la riservatezza sulla sua vita privata, Rihanna ha voluto condividere questo momento di felicità con i suoi fan. In questo modo ha dimostrato ancora una volta la sua natura spontanea e autentica.

Gli scatti senza veli di Rihanna fanno sognare il web

Rihanna ha condiviso sui suoi canali social degli scatti che lasciano poco all’immaginazione, mostrandosi in tutta la sua bellezza e sensualità durante la sua prima gravidanza e quella attuale, che sta per giungere al termine.

Non si conoscono ancora i dettagli sul nascituro, ma alcune foto scattate da paparazzi negli Stati Uniti mostrano la cantante mentre sceglie tra delle tutine rosa. Ciò ha fatto sorgere il dubbio che si tratti di una bambina, ma al momento non ci sono conferme ufficiali in merito.

Nonostante la riservatezza sulla sua vita privata, Rihanna ha deciso di condividere con i suoi fan questo momento di gioia e felicità, dimostrando ancora una volta la sua natura autentica e spontanea.

RELATED ARTICLES

Ultimi Articoli