domenica, Luglio 21, 2024
HomeCelebritàPaolo Noise: ecco svelato il vero motivo per cui ha dovuto abbandonare...

Paolo Noise: ecco svelato il vero motivo per cui ha dovuto abbandonare l’Isola dei Famosi!

Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, Paolo Noise ha dovuto abbandonare il gioco senza fornire molte spiegazioni. Ha rivelato solamente di aver avuto un mancamento e che hanno dovuto aiutarlo ad alzarsi.

In seguito, ha affermato di aver avuto la speranza di vincere l’esperienza, ma il medico gli ha consigliato il ritiro a causa di un problema di salute. In un’intervista radiofonica a “Lo Zoo di 105”, Paolo ha invece rivelato i veri motivi che lo hanno costretto a tornare in Italia.

Ha avuto un picco nella pressione, forse dovuto alla disidratazione, mentre si trovava sdraiato su una spiaggia al buio di notte, lontano quasi un’ora dal primo centro medico più vicino. Questo episodio è stato molto pesante anche per Marco, suo compagno di gioco, che si è spaventato e preoccupato tantissimo.

La paura per Paolo Noise è passata

La preoccupazione era palpabile per tutti, soprattutto per Marco Mazzoli, che era presente al momento dell’incidente di Paolo Noise. Tuttavia, dopo essere stato soccorso dall’equipe medica, Paolo ha voluto ringraziare tutti coloro che lo hanno assistito durante quei momenti difficili.

Ha raccontato di essere stato stabilizzato e di aver preso due elicotteri in quaranta minuti. Ben due medici lo hanno assistito in due stabilizzazioni. Dopodiché è stato portato in un centro medico e poi in ospedale in terapia intensiva. Paolo ha affermato che dovrà fare un check up completo appena arriverà a Milano. Ma questo episodio gli ha fatto capire che dovrà cambiare alcune cose nella sua vita.

Tuttavia, ha anche sottolineato che questo gli permetterà di fare molte altre avventure e di trascorrere ancora molto tempo con sua moglie. Adesso Paolo sta meglio e la paura è finalmente passata.

RELATED ARTICLES

Ultimi Articoli