mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeCelebritàMichelle Hunziker: la foto in costume tra la neve, fa impazzire il...

Michelle Hunziker: la foto in costume tra la neve, fa impazzire il web. Ecco perché l’ha fatto!

Tra pochissimo inizierà l’estate del 2023 e le celebrità stanno già competendo per postare le loro foto in costume su sfondi di spiagge da sogno. Tuttavia, Michelle Hunziker ha deciso di rompere gli schemi e mostrare il suo carattere rivoluzionario.

Invece di optare per le classiche spiagge, palme e mare cristallino, ha scelto la montagna e la neve come sfondo. Ma nonostante le basse temperature, non ha rinunciato al suo costume e ha dimostrato la sua bellezza e sensualità naturale con un modello che sicuramente diventerà un must-have.

Michelle Hunziker infiamma gli animi con un costume rosso fuoco

Dopo aver fatto impazzire i suoi fan con una foto senza trucco e una borsa di lusso, Michelle Hunziker è tornata alla ribalta. Per la sua prima foto in costume dell’anno, ha deciso di evitare le solite location marittime e ha optato invece per i meravigliosi panorami alpini della Svizzera.

Sullo sfondo di montagne innevate mozzafiato, ha posato con un costume intero e sgambato di colore rosso fuoco, con una scollatura maxi e la schiena scoperta. Per completare il look, ha indossato un paio di scarponcini da neve con calzettoni neri, invece delle classiche infradito o ciabattine.

E chi la vedrebbe, senza conoscerla, potrebbe mai credere che sia una nonna?

Il perché della foto sulla neve

Michelle Hunziker ha pubblicato il suo primo post in costume del 2023, spiegando il motivo per cui ha scelto di posare in versione balneare tra le Alpi svizzere. Nonostante il suo solito tono ironico, ha rivelato che ha sempre voluto provare l’ebrezza di fare una foto a -6° ad alta quota.

Ha sfidato i suoi follower a fare lo stesso, invitandoli a taggarla con #costumatainvetta. Ma non solo: ha anche consigliato di visitare Jungfraujoch, uno dei ghiacciai più belli d’Europa, situato a 3570 metri di quota. In questo modo, ha svelato il suo progetto nascosto dietro il recente viaggio in Svizzera: uno shooting promozionale dedicato alla sua terra natale.

RELATED ARTICLES

Ultimi Articoli