domenica, Luglio 21, 2024
HomeCelebritàShannen Doherty torna a parlare della sua malattia. Il video shock che...

Shannen Doherty torna a parlare della sua malattia. Il video shock che ha postato, lascia i fan senza parole!

Shannen Doherty, l’attrice americana famosa per le serie tv “Beverly Hills” e “Streghe”, ha deciso di condividere con i suoi fan un video toccante in cui si mostra mentre si sottopone alla radioterapia.

Nel video, si vedono le lacrime scorrere sul suo viso, mentre cerca di affrontare la sua malattia. Doherty ha scelto di utilizzare questo video per aggiornare i suoi fan sullo stato del suo tumore, rivelando che ha sviluppato metastasi al cervello.

La sua scelta di condividere la sua esperienza con il mondo è stata un gesto coraggioso e ha permesso di sensibilizzare molte persone sulla lotta contro il cancro.

Il video shock e le parole di Shannen Doherty

L’attrice di “Beverly Hills” e “Streghe”, Shannen Doherty, ha recentemente rivelato di avere sviluppato metastasi al cervello, come mostrato dalla Tac effettuata il 5 gennaio. Ha ringraziato i medici e il personale del Cedar Sinai per il loro supporto e per il primo ciclo di radiazioni che ha avuto luogo il 12 gennaio, ma ha anche espresso la sua paura e il suo turbamento per la situazione.

L’attrice ha condiviso un video in cui mostra il processo di adattamento alla maschera da indossare durante le radiazioni al cervello, che è stato molto difficile per lei a causa della sua claustrofobia e delle esperienze passate. Shannen ha lottato contro un tumore al seno dal 2015, con una remissione nel 2017, ma ha annunciato nel 2020 che il cancro era tornato al quarto stadio, quello metastatico.

Ha anche dovuto affrontare il divorzio dal marito Kurt Iswarienko, dopo 11 anni di matrimonio, che è stata un’esperienza dolorosa per lei. Nonostante tutto, Shannen continua a mostrare coraggio e determinazione nella sua battaglia contro il cancro.

RELATED ARTICLES

Ultimi Articoli